Enquire Now

074238K - Inglese per scopi generali

Italian Translation

Academia International achieves quality outcomes in ALL criteria in its most recent NEAS Quality Audit achieving the highest possible result.

NEAS Quality Assures University, TAFE and Private Institutes English Delivery
http://www.neas.org.au/

Click to read the report

Introduzione

Academia insegna inglese con corsi intensivi per studenti stranieri (ELICOS). I nostri corsi di inglese generale sono lunghi tra 2-60 settimane e cominciano ogni settimana, che va dal Lunedi al Giovedi (20 ore). Il venerdì ci sono opzionali, lezioni extra e attività sociali senza alcun costo aggiuntivo. Academia ha 6 livelli di inglese generale, da principiante ad avanzato, che permette agli studenti di essere immessi in una classe adeguata.

Un approccio comunicativo è preso nel programma di inglese generale, concentrandosi sulle cose uno studente internazionale che vive in Australia potrebbe essere tenuti a fare (per esempio, parlando di simpatie e antipatie, ascolto di lezioni, la compilazione di moduli, una domanda di lavoro, la lettura di annunci, ecc .). Questo permette agli studenti di utilizzare immediatamente la lingua che imparano in classe. Tutti gli studenti sono dotati di un libro di testo e materiali supplementari saranno forniti dal docente. Academia ha un laboratorio di apprendimento del computer completamente attrezzato, che gli studenti utilizzano per integrare la loro esperienza di apprendimento.

Course Details

Academia is endorsed by NEAS

Course Name: English for General Purposes - Beginner to Advanced
CRICOS Code: 074238K
CRICOS Duration: 2 to 60 Weeks registered on CRICOS, including tuition plus course breaks
Duration: Two (2) to Sixty (60) weeks full time
Course Delivery Location: Melbourne Campus (399 Lonsdale Street, Melbourne VIC 3000)
Brisbane Campus (41 Raff Street, Spring Hill QLD 4000)

Livelli di Inglese Generale:

1

GE1 - Principiante

Questo livello è per gli studenti con poca o nessuna capacità di comunicare in inglese. Si concentra sulla alta frequenza, il vocabolario utile che gli studenti possono effettivamente utilizzare nella loro vita quotidiana. Gli studenti imparano a comunicare con madrelingua in una varietà di situazioni comuni.

2

GE2 - Elementare

Questo livello è per gli studenti che hanno un livello di base della lingua inglese e sono in grado di comunicare in alcune situazioni comuni. Chiaramente compiti strutturati favorire fluidità e costruire la fiducia.

3

GE3 - Pre-Intermediate

Gli studenti a questo livello sono in grado di comunicare in una varietà di situazioni, e in grado di scrivere testi di base. In questo corso gli studenti saranno costruire su queste abilità al fine di migliorare la loro fluidità complessiva. Alcune attività possibili includono i rapporti di scrittura e moduli di domanda, facendo una breve presentazione e la lettura articoli di giornale.

4

GE4 - Intermedio

studenti di livello intermedio sono in grado di comunicare nella maggior parte delle situazioni. In questo corso gli studenti continuano migliorare la loro fluidità complessiva, mentre allo stesso tempo, estendendo le loro abilità di scrittura. Gli studenti imparano come scrivere curricula e lettere di accompagnamento, esibirsi in dibattiti e imparare a interpretare i testi.

5

GE5 - Avanzato-Intermedio

Studenti in questo livello sono in grado di comunicare in una varietà di situazioni utilizzando una varietà di tempi e strutture. Gli studenti potranno prendere parte a discussioni e interviste. lavoro scritto verterà sui testi più formali, come le lettere di denuncia.

6

GE6 – Avanzato

Il corso avanzato è adatto per gli studenti che desiderano comunicare in modo spontaneo e flessibile in situazioni sofisticate. Gli studenti a questo livello in grado di comprendere testi complessi,significati e caratteristiche del testo chiave. Questi studenti produrre testi chiari, pezzi di scrittura complessi ben strutturati, che mostra il controllo del layout di testo, linguaggio formale e una vasta gamma di vocabolario specific

Pathways